Tales of Link e Brave Frontier annunciano una collaborazione

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La notizia giunta oggi da Bandai Namco Entertainment Europe riguarda un’interessante collaborazione tra i due titoli per mobile Tales of Link e Brave Frontier. A partire dalla data odierna e fino ad arrivare al 26 di questo mese, saranno disponibili degli eventi collaborativi (10 per la precisione) che potranno giocare gli utenti di entrambi i giochi. In questi potrete sfidare mostri e incontrare personaggi di rispettivi universi, oltre ad ottenere in premio dei fantastici oggetti in game.
tales of linkTra i vantaggi più ghiotti, c’è la possibilità di riceve dei premi unici e rari, tra cui decine di Hero Stones, e degli eroi che contano ben 5 stelle. Inutile dire che saranno presenti anche degli scambi di personaggi, come ad esempio il caratteristico “Vargas” che sarà presente in una delle sfide (per la prima volta) in Tales of Link. Tra gli altri oggetti che fanno gola, ci sono la Sphere Frog per i giocatori di Brave Frontier, e per i giocatori dell’altro titolo un pacchetto che include anche L’UR Infernoblade Dandelga.

 

brave frontier 01Vi ricordiamo che Tales of Link è disponibile per dispositivi mobile su App Store e Google Play, mentre Brave Frontier su App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Store.
Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.