VideogiochiNews

Tales of Arise si mostra con un trailer al Summer Game Fest

Il recentemente annunciato Tales of Arise è stato presentato durante il Summer Game Fest con un nuovo trailer inedito, il quale ci ha presentato molte scene di gioco in attesa del debutto.

Trovate il video in copertina all’articolo come di consueto, e questo ci ha ricordato sul finale che il gioco arriverà su tutte le piattaforme nella giornata del 9 settembre 2021, data di uscita che tuttavia era già nota.

Fra scene di combattimento e possibilità di ammirare gli scorci proposti nell’opera, ce n’è davvero di tutti i colori, e gli amanti della saga dei Tales of possono già farsi un’idea di cosa verrà presto rilasciato.

Nonostante avessimo già avuto modo di scoprire molte informazioni sul gioco, grazie ai trailer precedentemente mostrati e alle informazioni rilasciate dallo sviluppatore, le nuove scene inedite presentate nel corso della conferenza ci hanno mostrato dettagli sul sistema di combattimento davvero interessanti.

Tales of Arise

A qualche mese di distanza dal debutto, l’opera è tornata per fortuna a mostrarsi, e sono ormai davvero pochi i dettagli di cui non siamo a conoscenza per quanto riguarda il titolo in generale. Per fortuna però, come accennato in apertura, la data di uscita di Tales of Arise è – relativamente – vicina, e dovremo ancora quindi aspettare davvero poco prima di poter mettere all’effettivo mano sul gioco.

Speriamo che la nuova opera riesca a stupirci una volta arrivato il debutto, seguendo gli standard della serie ormai particolarmente apprezzata. La conferenza non ci ha mostrato per fortuna solamente il nuovo trailer di Tales of Arise, in quanto sono arrivati moltissimi altri annunci, fra cui grandi ospiti inaspettati come Elden Ring.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima di Tales of Arise, nella quale vi abbiamo parlato in passato di tutto le nostre informazioni in possesso sul gioco. Potete accedervi semplicemente attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche