Take-Two parla del futuro di Bioshock

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Bioshock_infinite_wallpapers_HD-1

Qualche tempo fà vi avevamo riportato una notizia molto triste ovvero che l’Irrational Games aveva chiuso i battenti, ed il tutto era riportato a motivazioni di libertà artistiche e creative e secondo noi anche per una crisi economica. Quando uscì questa notizia abbiamo temuto per il gioco più bello che la casa avesse mai prodotto, ovvero Bioshock , ma a quanto pare il creatore della serie Ken Levine,è passato intelligentemente  alla guida di un piccolo team interno alla 2K Games e si occuperà solo di titoli dedicati al digital delivery , e questo quindi non dovrebbe comportare la fine del titolo da tutti tanto amato Bioschock . Vi riportiamo una breve intervista fatta ad un portavoce di  Take-Two a Polygon diretta proprio sul futuro di Bioschock : “L’universo di BioShock rimane una tela creativa per tante storie ancora da raccontare e non vediamo l’ora di continuare ad esplorarne il mondo con la prossima esperienza”, continua l’intervista assicurando il futuro della serie, ed i lavori verranno affidati ad un nuovo team di sviluppo, ancora non dichiarato: “BioShock è una delle nostre serie più affermate e amate e siamo in debito con Ken e il talentuoso team Irrational per il loro contributo a questa serie con BioShock and BioShock Infinite, essendo quest’ultimo anche uno dei giochi più titolati del 2013”.  Dopo giorni inquieti per noi amanti della serie è stata finalmente scongiurata la fine di Bioshock , non ci resta di sperare che chi prenda in carico il futuro del titolo sia capace di farci continuare a sognare anche meglio di prima, un grande in bocca al lupo alla Take-Two.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!