Taglio di prezzo per Xbox One, ma solo per la Regina!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini Lettura da 2 minuti

Diciamocelo chiaramente, nonostante siano usciti alcuni titoli interessanti e possa vantare di un’esclusiva non da poco (stiamo parlando di Titanfall), l’ultima console della Microsoft, l’Xbox One, non sembra ingranare nelle vendite e nemmeno nel cuore degli appassionati.

A fronte di un primo anno di vita che si preannuncia al di sotto anche delle più umili aspettative, il colosso americano ha deciso di applicare un taglio di prezzo clamoroso a 10 mesi dal varo della sua nave ammiraglia! La console infatti verrà venduta d’ora in poi al prezzo di 329,99 sterline.

Già, sterline. Fate pure i conti cambiando con l’Euromoneta. fatti? Bene, potete anche stracciarli perchè il cambio, per ora, non avverrà. Infatti la decurtazione è un esclusiva dei vostri allegri cugini d’oltre manica! Sicuramente c’è dapensare che la Microsoft voglia riprendersi quella che, nella precedente generazione, era una delle roccaforti 360, visto che la Ps4 continua a vendere senza un domani in UK.

uk

Funzionerà? E anche se non subito, estenderanno l’iniziativa a tutta la comunità europea? Perchè il portafoglio del sottoscritto langue e non rigurgita troppe banconote al momento, soprattutto visto l’imminente arrivo dell’Inverno! Ma tornando seri, c’è da pensare che questo taglio alla One agevoli anche l’uscita di titoli come Halo Collection, Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.