Taglio di prezzo anche per Xbox One!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nemmeno il tempo di metabolizzare il taglio di prezzo di PS4 da parte di Sony ed ecco che Microsoft abbassa tutti i prezzi di Xbox One, dalle versioni “standard” ai bundle.

bundle-xboxCome è possibile vedere sullo Store ufficiale, ora la console con hard disk da 500 GB viene venduta a 349 euro, la versione1 TB a 399 euro e quella con Kinect a 449 euro; il bundle con FIFA 16 e quello con Gears of War: Ultimate Edition vengono ora venduti a 369 €.

Un’occasione davvero ghiotta per coloro che meditavano l’acquisto di Xbox One, soprattutto in vista delle feste natalizie.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.