A Tabata piacerebbe vedere più crossover di Final Fantasy XV con altri titoli

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Molti di voi saranno a conoscenza dell’evento pubblicato il 29 agosto per Final Fantasy XV, che è riuscito a coniugare l’ultimo titolo della saga JRPG con la saga di Assassin’s Creed, in un crossover unico.

Final Fantasy XVEbbene il director Hajime Tabata ha detto la sua a riguardo, mostrando la sua approvazione per questo tipo di iniziative; a Tabata infatti piacerebbe vedere molti più crossover della saga con altri titoli di grande importanza, dichiarando che l’esperienza con gli sviluppatori di Assassin’s Creed ha segnato il suo intero team di sviluppo, sviluppando anche un profondo rispetto tra le due fazioni.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, ma arriverà nel primo arco del 2018 anche per PC.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.