Sylvester Stallone tornerà ad essere l’indimenticabile John Rambo

Giuseppe Salzano
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riportato da Deadline, il prossimo capitolo della storica saga di Rambo non sarà certamente un reboot. A ricoprire i panni del noto eroe sarà ancora una volta lo stesso Sylvester Stallone.

In questo nuovo capitolo vedremo il reduce più famoso del cinema fare i conti coi cartelli messicani della droga, colpevoli di aver rapito la figlia di uno dei suoi amici. Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, si mantiene con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine col Messico per una festa e, per tale ragione, John decide di avventurarsi oltre per ritrovare la nipote della donna. La ricerca della ragazza si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi.

La Millennium Films porterà la pellicola al film market del Festival di Cannes per vendere il lungometraggio ai distributori internazionali. Le riprese partiranno a settembre e si svolgeranno fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie. Sylvester Stallone sarà ovviamente il protagonista, mentre il nome del regista verrà annunciato a breve.

 

Condividi l'articolo