Sylvester Stallone sarà un supereroe nel nuovo film Samaritan

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riportato da DeadlineSylvester Stallone sarà il supereroe protagonista di Samaritan, un nuovo fantasy/sci-fi con tutta l’intenzione di offrire “una nuova e più dark versione del classico cinecomics“. Il film verrà sviluppato da MGM e Balboa Productions che, come intuibile dal nome (per l’ovvio rimando a Rocky) è la nuova società di produzione di Sly.

La sceneggiatura sarà di Bragi F. Schut che ha scritto anche Season of the Witch e Escape Room. Currently, non c’è ancor aun regista ne altri membri del cast. Stallone non è al primo super eroe su grande schermo: ha già partecipato nel Marvel Cinematic Universe, come Stakar Ogord in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Nel frattempo, Stallone sta anche preparando il suo ritorno come Rambo girando il quinto capitolo della saga, Last Blood.

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.