Attraverso un nuovo trailer, Microids ha da poco annunciato la data d’uscita di Syberia 4 (The World Before), quarta avventura di Kate Walker, iniziata nel 2002 con un titolo acclamato dal pubblico e dalla critica. Questo ultimo capitolo vedrà anche svelato il legame tra la protagonista e Dana Roze, attraverso un’avventura che andrà avanti e indietro nel tempo.
Il trailer inizia subito omaggiando l’autore della serie Benoît Sokal, recentemente scomparso all’età di 66 anni e svelando quella che sarà la trama, che vede ancora una volta come protagonista Kate Walker. La storia sarà inoltre divisa con Dana Roze e vedrà l’ascesa del movimento fascista Brown Shadow, all’inizio della Seconda Guerra Mondiale.
La storia, da quanto apprendiamo dalle prime immagini diffuse con il trailer, continuerà da dove si era conclusa con l’ultimo capitolo, disponibile anche su Nintendo Switch, andando a continuare la storia. Kate Walker riuscirà a fuggire dalla sua prigonia e verrà in possesso di un quadro raffigurante appunto Dana Roze, la quale le assomiglia moltissimo.
La compagnia promette ancora una volta una storia coinvolgente e tantissimi puzzle, che hanno reso così famosa e amata la saga da tutti i videogiocatori. Insieme alla data di uscita, prevista per il 10 dicembre, sono stati condivisi anche i requisiti per PC.
https://twitter.com/Syberia/status/1428371173948203013?s=20
Minimi:
- Sistema Operativo: Windows 7 o successivo
- Processore: Intel Core i5 6600
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda Grafica: Nvidia GTX 750Ti o AMD Radeon HD 7850 / R7 260X
- DirectX: Versione 11
- Spazio di archiviazione: 13 GB di spazio disponibile
Consigliati:
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7 8700 o più potente
- Memoria: 16 GB RAM
- Scheda Grafica: Nvidia GTX 1060 o AMD R9 390X / Fury X
- DirectX: Versione 12
- Spazio di archiviazione: 13 GB di spazio disponibile
- Note addizionali: Memoria SSD raccomandata
La data d’uscita per Syberia: The World Before è quindi fissata per il prossimo 10 dicembre su PC attraverso le piattaforme Steam e GOG, dove è già possibile poter scarica gratuitamente anche il prologo.