NewsVideogiochi

Sword Art Online Hollow Revolution, il 27 ottobre in Giappone

Sword Art Online Hollow Revolution, l’ultimo videogioco di ruolo action tratto dall’omonimo Manga e Anime di grande successo, annunciato da Bandai Namco poco tempo fa, ha già una data ufficiale d’uscita per il territorio Giapponese. A rivelare la data d’uscita ufficiale giapponese fissata al prossimo 27 ottobre 2016 è stata la stessa Bandai Namco attraverso un comunicato ufficiale. Questo nuovo titolo ambientato all’interno di Sword Art: Origin, verrà sviluppato nelle uniche versioni PS4 e PS Vita.sword art online hollow revolution 1

Questo nuovo MMORPG ambientato nei server della morte di Sword Art Online vedrà come personaggio principale il solito Kirito, il quale riceverà un singolo messaggio, che ancora è avvolto nel mistero. Come è avvolta nel mistero una possibile uscita del titolo in Occidente, visto che il publisher non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, oltre al fatto che il titolo arriverà nel corso del 2016 con un doppiaggio giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, portoghese e francese.

Detto questo non rimane che salutarvi e ricordare a tutti di rimanere connessi per seguire le vicende di questo nuovo Sword Art Online Hollow Revolution.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche