Switchblade: il nuovo free-to-play avrà una versione beta

Ludic Games annuncia la versione beta del suo atteso free-to-play Switchbalde.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’atteso e particolare free-to-play, annunciato dai ragazzi di Ludic Games e intitolato Switchblade, in sviluppo per PC e PlayStation 4 arriverà anche in una versione beta. Il titolo annunciato ormai diverso tempo fa, porterà i giocatori a sfidarsi con dei veicoli armati fino ai denti.Switchblade 1

In questo nuovo e curioso titolo i giocatori potranno scegliere diverse “classi” di veicoli con i quali affrontare in scontri aperti i propri avversari entro un limite di tempo reale. A vederlo così sembra davvero divertente, ed è per questo che vi riportiamo la notizia arriva tramite l’account twitter ufficiale del gioco, con il quale gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di una prossima versione beta.

 

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il nuovo titolo arriverà in forma gratuita in versione PC e Sony PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!