Come vi avevamo già parlato qualche giorno fa in questo articolo, voci di corridoio sembrerebbero confermare una “nuova” console Nintendo chiamata Switch Mini; altro non è che una versione più piccola e leggera, magari con piccole migliorie tecniche, della console ibrida che tutti noi conosciamo.
Se giorni addietro le voci erano nate da una presunta mail dell’azienda cinese HonSonGroup, leader nella fabbricazione di accessori per Nintendo, le voci di oggi sono di tutt’altro genere. Sul portale di GAME Spagna, sembrerebbe che siano andati online, per poi essere rimossi dopo qualche ora, alcuni prodotti destinati alla console. Eccoli qui:
- Switch Mini Transparent TPU Case GAMEware;
- Switch Mini Protector Film GAMEware;
- Switch Mini Pack GAMEware;
- Switch Mini Cristal Templado GAMEware;
- Switch Mini Bolsa de Transporte GAMEware;
ll sito non ha offerto descrizioni, immagini o informazioni su prezzi, tuttavia la sola presenza di questa sorta di “placeholder” ha incuriosito la community videoludica facendo nascere ulteriori rumor sulla console. Segnaliamo che Nintendo non ha mai confermato l’esistenza di questa nuova console, per cui vi invitiamo a prendere la notizia per quello che è, ossia delle semplici voci di corridoio.