Tra i titoli più attesi dai fan della grande N su Nintendo Switch, oltre a The Legend of Zelda Breath of the Wild, è molto probabilmente Super Mario Odyssey, con quest’ultima che sarà disponibile per la nuova console almeno verso la fine del 2017. Tuttavia ci sono buone notizie per tutti coloro che attendono con pazienza la nuova avventura dell’idraulico baffuto e queste giungono direttamente dal produttore Yoshiaki Koizumi.
Il produttore afferma che lo sviluppo del gioco è praticamente quasi terminato, e il tempo che rimane fino all’uscita prevista per la fine del 2017 sarà dedicato all’ottimizzazione generale, in modo tale da consegnare al pubblico un prodotto privo di lacune tecniche e completo sotto ogni punto di vista. Infine è stato divulgato qualche dettaglio in merito a Super Mario Odyssey:
- Nella città urbana Mario può arrampicarsi sopra un grattacielo e saltare sulle persone.
- Nel deserto è possibile entrare negli edifici ed esplorare la torre che s’intravede in lontananza nel video di presentazione del gioco.
- Nella foresta prevale maggiormente il fattore esplorazione. Inoltre gli sviluppatori stanno cercando di migliorare la vegetazione e i fasci di luce che passano tra essa.
- Mario avrà varie espressioni, mentre il cappello rimane ancora avvolto nel mistero.
Che cosa ne pensate? In quanti desiderano comprare il gioco all’uscita?