VideogiochiNews

Svelato un poster promozionale su Injustice 2

Già precedentemente il producer di Warner Bros. aveva accenato a un probabile arrivo di Injustice 2, sequel di Injustice: Gods Among Us lanciato nel lontano 2013, e probabilmente un’immagine apparsa su Twitter ne confermerebbe l’affermazione e l’esistenza. Come potete vedere dal tweet riportato qui in calce alla notizia, l’immagine (che peraltro è stato pubblicato anche dal portale Polygon) mostrerebbe una sorta di poster promozionale, il quale raffigura un acceso confronto di sguardi tra Batman e Flash e uno slogan “Every battle defines you”, ovvero “Ogni battaglia ti definisce”. Inoltre, figurano nel poster anche i loghi di NetherRealm Studios e di Warner Bros. in basso a destra.

Injustice 2

Al momento, né Warner Bros. né NetherRealm Studios non hanno comunicato nulla di concreto relativo al gioco, ma già la notizia dell’immagine farebbe presagire una ipotetica presenza di Injustice 2 all’E3 2016 di Los Angeles, che inizierà tra 5 giorni con le conferenze stampa. Dunque, attenderemo i prossimi giorni per saperne di più sul sequel di Injustice: Gods Among Us, ma nel frattempo rimanete comunque sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sull’argomento e tante altre curiosità dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche