Svelato il peso di Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete in possesso di Nintendo Switch e siete curiosi di giocare Mario+Rabbids: Kingdom Battle, gioco cross-over creato da Ubisoft e mostrato durante l’E3 di quest’anno, potreste rimanere piacevolmente sorpresi da questa notizia. Infatti oggi, a poco meno di due mesi dal suo debutto nei negozi (previsto per il 29 agosto 2017), grazie a un articolo di Nintendo Everything scopriamo che questo titolo peserà solo 2,3 GB, una dimensione davvero ridotta se paragonata con quella di molti altri titoli AAA.

Una notizia che farà la felicità di molti utenti, che potranno così evitare di dover cancellare qualche altro gioco dalla memoria della loro console. Ma non è finita qui! infatti Nintendo Everything segnala anche la compatibilità di Mario+Rabbids: Kingdom Battle con gli amiibo, anche se per il momento non ci è chiaro il modo in cui verranno utilizzati all’interno del gioco.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Mario+Rabbids: Kingdom Battle debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 agosto.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.