Svelato l’arrivo di State of Mind su Nintendo Switch

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri i ragazzi di Daedalic Entertainment hanno svelato ufficialmente l’arrivo di State of Mind su Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato tramite la loro pagina Facebook e il suo debutto è atteso entro la prima parte del 2017, anche se ancora non è ben chiaro se la versione dedicata a Switch sarà disponibile in contemporanea con le altre.

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, dunque restiamo fiduciosi sul fatto che State of Mind non subisca ritardi su Switch. In attesa di ulteriori dettagli da parte della casa sviluppatrice, fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.