Svelato il nuovo Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

mario_e_sonic_olympic_games_02-mCome in molti sapranno i giochi Olimpici si terranno il 5 agosto 2016 a Rio de Janeiro, e la Nintendo senza molto stupore ha annunciato ufficialmente Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016.

Ovviamente non sono emersi grandi dettagli sul titolo sportivo che ingloba i personaggi più popolari di Nintendo e SEGA, le uniche cose che sappiamo derivano dal trailer di debutto che troverete in calce all’articolo.

Il filmato mostra alcune delle discipline che saranno presenti in Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016, come ad esempio la staffetta, varie discipline dell’atletica leggera, calcio, rugby ed anche il golf.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato vi ricordiamo che Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016 uscirà solamente nel corso del prossimo anno e sarà disponibile in esclusiva Wii U e 3DS.

https://www.youtube.com/watch?v=y9mLfg65lyE

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!