Svelato il mistero di Project Code Z: è stato annunciato Minna de Spelunker Z

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

minnaNon è stata lunga l’attesa prima di svelare il misterioso Project Code Z, titolo utilizzato da Square Enix, solo per preannunciare una produzione in esclusiva PlayStation 4.

Come dalle promesse fatte al momento dell’annuncio del progetto, Square Enix durante il Tokaigi Japan Game Party ha fatto luce sul mistero, rivelando la vera identità del progetto: Minna de Spelunker Z.

Noi oltre a rivelarvi il nome del titolo vi postiamo come sempre in fondo all’articolo, un video che mostra il mondo fatto di infinite grotte e cunicoli che popolano, Minna de Spelunker Z.

Square Enix oltre a dare lustro al titolo con il video, ha anche annunciato che è atteso in uscita solo in Giappone per il 19 Marzo, senza riferire nulla riguardo una possibile produzione occidentale.

A questo punto non ci resta che augurarvi una Buona visione!!!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!