Nelle corso di queste ultime settimane, Uncharted 4: Fine di un ladro si è rivelato sempre di più grazie a diverse informazioni riguardanti il gioco che si sono susseguite in poco tempo, come la data in cui scadrà l’embargo per le recensioni, il 4 maggio, i nomi e il numero di livelli disponibili, mostrati erroneamente durante la GDC 2016, ed alcuni dettagli sul gameplay e sulla grandezza delle mappe. In queste ore però è arrivata un’altra grande novità: Neil Druckmann, Creative Director di Uncharted 4, ha pubblicato su Twitter una foto svelando la facciata anteriore del disco di gioco. Non c’è da preoccuparsi però, perché nessun negozio ha rotto in anticipo il day-one del gioco.
Inoltre, la foto è accompagnata anche da una didascalia: “Sangue, sudore e lacrime, per molti anni”. Questi sono stati i sacrifici che hanno portato al risultato finale, ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro. A prendere tutta la scena però non poteva che essere il mitico Nathan Drake che, come auspicabile, è ovviamente il protagonista di questo artwork.
Ormai dunque sembra che tutto sia pronto per il suo arrivo in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 10 maggio. Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate, continuando a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti! E comunque… a noi piace!
(blood + sweat + tears) x years = pic.twitter.com/NfYcfhrcZA
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 23, 2016