VideogiochiNews

Pokemon GO Beta 0.19 e nuove immagini

Nel subreddit dedicato a Pokemon GO, TheSilphRoad, l’user ThisIsProfessorOak ha analizzato i cambiamenti della nuova versione Beta. Riportiamo qui le informazioni più interessanti e alcune nuove immagini trapelate su internet.

  • I Pokemon sono ora categorizzati sotto get_BattlesAttacked & get_BattlesDefended. Nulla è aggiunto all’interfaccia di gioco e non si sa a cosa potrà servire
  • E’ stata aggiunta una modalità per il risparmio della batteria: mettere il telefono a testa in giu disattiverà il motore di gioco e metterà lo schermo in modalità blocco
  • E’ stato aggiunto un pulsante che permette di cambiare il pokemon durante l’attacco, agire in fretta verrà ripagato.
  • I modelli dei Pokemon sono stati scalati per fare in modo che le pokeball li colpiscano
  • Animazioni durante le battaglie migliorate notevolmente, non c’è più lag dopo i movimenti e gli attacchi. Meno “beta” e più “prodotto finito”
  • Aumentare di livello richiederà il 30% in più di EXP
  • Ricevi EXP e influenza per le palestre anche se la tua squadra perde, a patto che tu sia riuscito a sconfiggere almeno un pokemon avversario
  • In circa 500 pokevisit si ricevono circa 5 rivitalizzanti, impedire ai pokemon di andare KO con la nuova modalità Hot Swap sarà fondamentale.

Eccitati per la Beta? Rimanete su GameLegends per le notizie più importanti riguardo l’applicazione che porterà il mondo dei Pokemon nelle nostre tasche.

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche