Svelati i contenuti delle edizioni limitate di Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha da poco mostrato i contenuti che avranno le edizioni speciali e limitate di Hyrule Warriors, il musou con personaggi e ambientazioni prese dalla saga di Zelda.

Hyrule Warriors Link

In Giappone il gioco verrà distribuito da Tecmo Koei in due edizioni limitate che potete vedere nei due link qui sotto:

 

Come potete vedere, ci saranno due versioni: il Premium Box, che conterrà un orologio digitale a forma di Triforza, un booklet e sei costumi come DLC; la versione Treasure, invece, lo stesso orologio, il booklet, otto costumi al posto di sei, una riproduzione della sciarpa di Link e uno scriglio che molto probabilmente una volta aperto riprodurrà il classico motivetto caro ai fan della saga.

Delle limited davvero bellissime, ma al momento esclusive per il Giappone. Vedremo se in futuro verrà annunciato qualcosa del genere anche per l’Europa, il cui giorno d’uscita è fissato per il 19 settembre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.