Stando dall’immagine che vedete qui sotto in calce e proveniente dall’Xbox Store giapponese, essa riporterebbe quelli che potrebbero essere i titoli gratuiti per il Games with Gold di giugno 2016. Tra i titoli presenti in questa lista figurano in particolare Ryse: Son of Rome e Red Dead Redemption, rispettivamente per Xbox One e Xbox 360, ma ci sono anche Lichdom Battlemage (Xbox One) e BioShock Infinite (Xbox 360).
Quello che farebbe pensare in maniera piuttosto sospetta e renderebbe dubbia l’affidabilità dell’immagine è l’inclusione di BioShock Infinite nell’elenco del Games with Gold del prossimo mese, dato che il gioco era già stato offerto a titolo gratuito in precedenza nel periodo compreso tra il 16 marzo 2015 e il 31 marzo 2015, salvo ovviamente eventuali eccezioni. Nella ragione del dubbio e vista l’assenza di conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia come una semplice indiscrezione.
Se nell’eventualità dovessero essere ufficializzati, vi soddisferebbe la lista? Rimanete collegati sulle nostre pagine per saperne di più su questo argomento e tanto altro!