Svelate a sorpresa le statuine Totaku, gli “Amiibo della Sony”!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore sono state rivelate a sorpresa le statuine Totaku della prima serie, dedicate al mondo delle proprietà intellettuali PlayStation e Sony! La compagnia ha annunciato che il primo set includerà Hunter da Bloodborne, Parappa da Parappa the Rapper, Kratos dal reboot di God of War, Crash da Crash Bandicoot, il Sackboy da LittleBigPlanet, un Feisar della serie Wipeout e dulcis in fundo, Heihachi Mishima dalla serie di Tekken.

Totaku

 

Queste figures in stile Amiibo tuttavia non avranno alcuna interazione con i videogiochi ma saranno semplicemente delle statuette da collezione per i fan. Al momento il prezzo su GameStop Italia per il preorder è di 14,98 euro l’una.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.