Svelate nuove megaevoluzioni!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in cui spesso ci sono importanti anteprime sui giochi in uscita, Nintendo ha svelato nuove megaevoluzioni che potremo ammirare in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre in Italia.

Pokemon Alfa Zaffiro rubino

Le megaevoluzioni, nello specifico, sono di Altaria (tipo Drago / Volante), Lopunny (Normale / Lotta) e Salamence.

 

Tra le novità, inoltre, troviamo la funzione di Pikachu cosplay, ossia la possibilità di poter travestire il simpatico amico di tipo elettro: questi travestimenti non saranno fini a sé stessi, ma gli permetteranno di ottenere abilità utili durante le battaglie. Infine sono confermate anche le Gare Pokémon e la presenza di un Beldum shiny con una Megapietra.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.