Direttamente dalla Gamescom ecco alcuni nuovi dettagli su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege:
Spectator Cam
Un undicesimo giocatore potrà osservare la partita, controllando anche dall’alto tutta la strategia. Il tutto in tempo reale.
Operatori dell’unità GSG 9
Annunciato l’antiterrorismo tedesco GSG9:
- Bandit – Adattabile, Bandit è equipaggiato con un rudimentale dispositivo elettronico che può infliggere potenti scariche elettriche ed elettrificare superfici di metallo e filo spinato.
- Blitz – Con il suo fisico imponente, Blitz è un esperto del combattimento. Dotato di scudo per difesa personale, in grado di offrire una copertura mobile, e di otto granate stordenti, utilizzate per stordire i bersagli quando fa irruzione in un ambiente ostile.
- IQ – IQ, ingegnere elettronico, ha un sensore montato sul polso in grado di rilevare dispositivi elettronici fissi o mobili nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback audio e video.
- Jäger – Tecnico con un debole per i dispositivi più complessi, Jäger è armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo con alcuni colpi speciali.
Mappa di Kanal
Situata nell’area industriale di Amburgo, in Germania, Kanal include vari edifici, ponti e canali, con punti di osservazione elevati e linee di tiro assolutamente uniche.
Il titolo sarà disponibile dal 13 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.