Svelata la lista trofei di Resident Evil 7 Biohazard

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai ci siamo, manca poco! Il prossimo 24 gennaio arriverà sugli scaffali Resident Evil 7: Biohazard, nonostante alcuni utenti siano già un possesso di una copia del nuovo titolo. Tra le prime cose dunque ad essere state svelate è proprio la lista trofei del gioco, nella loro versione per PlayStation 4. Le future informazioni potrebbero contenere possibili spoiler, se non volete andare oltre fermate la vostra lettura qui!

lista trofei

Bene, se invece avete raggiunto la seconda parte della news, vi indirizziamo alle immagini dei trofei caricate su imgur (e riportate sul forum NeoGaf) e alcuni di questi potrebbero svelare interessanti dettagli su ambientazioni del gioco. Dal trofeo Get Me Outta Here, sembrerebbe che Capcom voglia puntare anche sulla rigiocabilità del titolo, ponendo ai giocatori la sfida di effettuare un playthrough completo in un tempo limite di 4 ore. Tra i trofei “in chiaro”, anche 11 nascosti, assolutamente da non perdere per la scalata verso il Platino. Ricordiamo dunque che Resident Evil 7 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.