Svelata la durata di Resident Evil VII

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei videogame. Come siamo a conoscenza Resident Evil è, senza ombra di dubbio, una delle saghe più conosciute nel mondo videoludico. Il settimo capitolo, da quanto emerso dalle demo, abbandonerà definitivamente l’action per tornare alla nuda e cruda componente horror, così da avvicinarsi ad un’esperienza più simile a quella vista in PT. Dopo avervi mostrato il contenuto del season pass e la mod che vi permetterà di giocare in terza persona, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi delle interessantissime novità legate al prodotto.

Come siamo a conoscenza è ormai tradizione che alcuni negozi rompano il day one e inizino a vendere in anticipo i giochi più attesi. Così è successo anche per Resident Evil 7, su cui oltretutto, prima dell’uscita ufficiale, stanno uscendo sempre più informazioni. Una delle notizie più recenti parla della durata complessiva dell’avventura: a livello di difficoltà normale Resident Evil 7 sarebbe completabile in poco più di dieci ore, raccogliendo la maggior parte dei collezionabili. Anche se come durata può sembrare esigua, possiamo costatare che è il linea con quella di altri titoli horror dello stesso genere. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che l’opera multimediale è in uscita il 24 gennaio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.