Svelata la data d’uscita di Sudden Strike 4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Kalypso Media ha, in giornata odierna, svelato la data d’uscita di Sudden Strike 4; l’atteso titolo arriverà infatti su Steam l’11 agosto 2017, in contemporanea in tutto il mondo. Il team di sviluppo ha inoltre accompagnato l’annuncio con ben tre video, nei quali il produttore Christian Schlutter ci mostra le basi del gameplay e l’evoluzione del titolo in corso di sviluppo.

Sudden Strike 4Kalypso Media ha inoltre promesso campi da battaglia più grandi e una grafica migliore, sottolineando che il titolo in questione non sarà un remake o un reboot per la serie; è inoltre risaputo che in Sudden Strike 4 ci saranno diverse campagne, dove sarà possibile impersonare le truppe americane, sovietiche, tedesche o inglesi.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.