Svelata la data d’uscita della mappa L’ombra del gigante per Battlefield 1

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Solamente una settimana fa stavamo ipotizzando la data d’uscita della prossima patch per Battlefield 1, la quale avrebbe compreso anche la mappa gratuita L’ombra del gigante, indicando il 13 dicembre come data e la presenza di un treno corazzato come veicolo Behemoth. I rumor ci hanno preso solo con quest’ultimo, poiché la data d’uscita della mappa (e relativa patch) è stata ufficializzata poche ore fa da DICE con un nuovo trailer: 20 dicembre.

Quindi, tenetevi pronti al download su PC, Xbox One e PlayStation 4 per la nuova patch, che includerà anche diverse correzioni ai problemi grafici su console, e per godervi un nuovo campo di battaglia del tutto gratuito. Nel trailer sopra riportato, abbiamo anche avuto modo di vedere una nuova arma che verrà introdotta nel gioco, anche se già vista nei precedenti capitoli; si tratta della Balestra Lanciagranate, aggiunta all’arsenale della classe Supporto. L’arma era stata leakata diversi giorni fa sul profilo ArtStation ufficiale del Capo Artist Designer delle armi di Battlefield 1, Peter Olofsson Hermanrud.

Battlefield 1

Vi ricordiamo che la mappa è ambientata nella Battaglia della Selle, 1918. Contesto in cui gli inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg ed hanno proseguito verso uno scalo ferroviario. Qui, il treno corazzato può cambiare tutto. L’ombra del gigante arriverà il 20 dicembre, come aggiornamento gratuito di Battlefield 1. Mentre i possessori del Battlefield 1 Premium Pass, o della prenotazione, potranno giocarci in Accesso Anticipato dal 13 dicembre.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved