Supernatural: la serie si concluderà con la quindicesima stagione

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, i tre protagonisti principali della serie televisiva SupernaturalJared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins – hanno pubblicato un tweet per comunicare ufficialmente a tutti i loro fan che la quindicesima stagione della serie rappresenterà l’effettiva conclusione di una storia che oramai può contare su oltre 300 episodi. Nel messaggio è possibile leggere:

“Hey #SPNFamily ecco un piccolo messaggio di @JensenAckles @mishacollins e me. Sono enormemente grato per la grande famiglia che siamo riusciti a costruire grazie a questa serie. Scusatemi ma vado a piangere.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.