Super Mario Maker: nuovi costumi in arrivo

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo Italia ha annunciato, attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, i nuovi costumi e i nuovi livelli evento che sono ora disponibili in Super Mario Maker. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, il videogioco, disponibile esclusivamente per Wii U, consente di creare i vostri livelli dedicati al famoso idraulico, che per l’occasione potrà anche assumere le sembianze di altri personaggi storici appartenenti a Nintendo. Per questo motivo sono assiduamente in arrivo nuovi costumi!

Super Mario Maker
Captain Toad in Treasure Tracker

Infatti, rispettivamente dal 25 e dal 31 dicembre potremo personificare Captain Toad e sbloccare due nuovi costumi attraverso due livelli evento ispirati a NES REMIX, ossia quelli di Birdo e del pilota di Excitebike

Ricordiamo che da oggi è disponibile Super Mario Maker Bookmark, il sito web in cui sarà possibile cercare con più facilità i vari livelli; Grazie a questo sito, consultabile da pc, smartphone e tablet, sarà possibile cercare con molta più facilità i livelli creati dagli utenti, dividendoli e filtrandoli per categorie come difficoltà, tema di gioco, stile del livello e molto altro. La ricerca inoltre potrà essere effettuata anche tramite tag e sarà possibile “contrassegnare” i livelli così da trovarli poi facilmente nel gioco una volta accesa la console.

Per altre informazioni rimanete collegati a Game Legend e al sito italiano ufficiale di Nintendo!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.