Il progetto per un black-Superman di JJ Abrams è caduto nel dimenticatoio? Stando a quanto riportato da James Gunn, i fan dovranno solo portare pazienza, in quanto il progetto non sarebbe stato cancellato, ma anzi, sarebbe ancora in fase di sviluppo presso DC.
Nel corso di un Q&A tenutosi su Threads con protagonista James Gunn, un fan ha chiesto al regista che fine avesse fatto il progetto di JJ Abrams, e Gunn ha affermato che il progetto non è stato cancellato, ma è tutt’ora in lavorazione.
Niente da temere, insomma, per i fan dell’uomo d’acciaio che attendono ormai dal 2021 di ricevere nuove informazioni in merito a questa attesa pellicola: il prodotto verrà pubblicato, bisogna solo portare pazienza.
DC ha inoltre confermato di non essere preoccupata per la diffusione in maniera quasi contemporanea di più versioni dei propri eroi: un Superman afroamericano può benissimo coesistere nell’universo in cui raccontiamo di Superman interpretato da Henry Cavill.
I fan hanno a lungo temuto la cancellazione della pellicola in quanto, attualmente, DC sta concentrando le sue attenzioni su Superman: Legacy, la cui uscita è prevista per il 2025. Legacy, stando a DC, rappresenterà un nuovo collegamento, e a tutti gli effetti una nuova era collaborativa, tra DC e Warner Bros.