Superintelligence: le riprese sono ufficialmente cominciate

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Pictures ha recentemente dichiarato che questa settimana sono cominciate ad Atlanta le riprese di Superintelligence, il film che vedrà come protagonisti Melissa McCarthy, Bobby Cannavale e James Corden. Ben Falcone dirigerà questa nuova commedia d’azione, da una sceneggiatura di Steve Mallory. Qui di seguito potete leggere la sinossi dell’opera cinematografica:

“Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters (McCarthy) e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su scherzi a parte. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita…ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare. E così ora Carol è l’ultima persona che potrà salvare l’umanità prima che questa intelligenza artificiale dalla forte personalità decida di staccare la spina – a tutto.”

Falcone e McCarthy sono anche i produttori del film insieme a Rob Cowan, i cui crediti comprendono la commedia Falcone/McCarthy “Tammy” ed il franchise “Conjuring”. Lo sceneggiatore Mallory è inoltre produttore esecutivo. La squadra dietro le quinte di Falcone comprende il direttore della fotografia Barry Peterson (“22 Jump Street”, “Game Night – Indovina chi muore stasera”); la montatrice Tia Nolan (“Single ma non troppo”, “Angie Tribeca”); lo scenografo Jefferson Sage che ha lavorato con McCarthy in diversi film, tra cui “Spy”, “Corpi da reato” e “Le amiche della sposa”; e la costumista Louise Mingenbach (“Una notte da leoni” ed il franchise “X-Men”).

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.