Super Smash Bros: una data per il Direct finale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’ultimo Nintendo Direct in cui, tra le altre cose, è stato svelato l’arrivo di Cloud di Final Fantasy VII in Super Smash Bros., era stato preannunciato un ultimo Direct per il picchiaduro di casa Nintendo.

Super Smash Bros LogoProprio oggi, tramite i vari social network, la società giapponese ha annunciato che l’ultimo grande evento dedicato a Smash avverrà il 15 dicembre alle ore 23.00 italiane.

Sakurai in questa ultima occasione ci darà nuove informazioni riguardanti Cloud ma anche nuovi dettagli su probabili personaggi, o magari modalità, ancora non svelati. Sicuramente Nintendo vorrà chiudere l’anno in bellezza per suscitare ancora a lungo l’interesse verso Super Smash Bros.: aspettiamoci, quindi, davvero grandi novità!

https://twitter.com/NintendoItalia/status/674594720870477824/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.