Super Smash Bros. Ultimate: un Tweet rivela l’arrivo di nuovi Amiibo dedicati ai combattenti

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il noto social Twitter è uno di quelli che più viene sfruttato per annunci e chicche di vario genere dalle aziende più importanti del settore videoludico (e non solo, chiaramente) e in questo caso Nintendo of Europe si è servito proprio di esso, proponendoci un’interessante informazione riguardo Super Smash Bros. Ultimate. Stando al cinguettio arrivato nell’etere, sarebbero in arrivo ben cinque nuovi Amiibo dedicati al nuovo titolo della celebre serie di picchiaduro della Grande N. Il messaggio nel Tweet ha così esposto la questione:

La collezione di Amiibo dedicati a Super Smash. Bros sta per arricchirsi con i cinque nuovi lottatori annunciati per Super Smash Bros. Ultimate – King K. Rool, Chrom, Dark Samus, Simon e Richter Belmont – e usciranno prossimamente!

Come avete letto, quelli elencati sono i nuovi personaggi giocabili che entreranno a far parte del gremitissimo roster della serie. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.