Super Smash Bros Ultimate: l’arrivo di Sora è ancora possibile

Dopo l'esclusione di questa possibilità nelle scorse ore, delle nuove opportunità per l'arrivo di Sora in Super Smash Bros Ultimate si sono presentate.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi giorni alcuni rumor esclusero la possibilità per Sora, iconico personaggio della saga di Kingdom Hearts, di arrivare nell’universo di Super Smash Bros Ultimate. Tuttavia, sembra che questa possibilità sia ancora considerabile, come ha fatto notare l’utente Twitter HMK in un suo recente video, che smentisce le recenti teorie emerse in rete.

Riuscirà quindi Sora a essere il prossimo personaggio che entrerà a far parte del titolo di Nintendo? Non ci resta che aspettare per scoprire chi sarà il primo protagonista del secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate. In attesa di ulteriori novità vi invitiamo a vedere il video presente in calce all’articolo, e vi alleghiamo il post di HMK qui di seguito.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.