Super Smash Bros Ultimate: il Roster del titolo classificato per fonte di reddito!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Una notizia della quale avevamo bisogno, dopo la scellerata petizione realizzata per far cancellare il già “condannato” Diablo Immortal. Una notizia che parla di amore, e un pizzico di follia, verso i videogames: un utente Twitter, conosciuto con il nome di “Klim“, ha riorganizzato il Roster di Super Smash Bros Ultimate in maniera del tutto particolare!

Klim ha infatti deciso di classificare ogni membro del nuovo titolo Nintendo per fonte di reddito: inutile dire che la particolare iniziativa ha fatto registrare immediatamente un riscontro più che positivo, con tanti utenti che hanno proposto anche diverse modifiche, prontamente applicate dal folle creatore di tutta questa faccenda.

Potete osservare le due classifiche in calce alla notizia. Questo è amore, non dimenticatelo! Prima di salutarvi vi ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate è previsto in uscita su Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 dicembre.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!