Super Smash Bros.: Sora sarà giocabile grazie a una mod

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Se non vi sono bastati i 58 personaggi su Super Smash Bros. adesso potrete averne uno in più. E’ ora possibile rendere Sora un personaggio giocabile grazie ad una speciale mod, creata dai due modders KTH e Nibroc Rock. Sfortunatamente Sora ha le stesse movenze di Shulk, personaggio proveniente da  Xenoblade Chronicles. Nel video qui sotto potrete vedere con i vostri occhi il risultato di questa fantastica mod:

Come potete vedere, è evidente che le mosse di Shulk sono state usate come calco per quelle di Sora. Per questo motivo i fan di Kingdom Hearts non riconosceranno le tecniche di combattimento del piccolo protagonista di una delle saghe più amate della storia.

Super Smash Bros.

Nonostante questo piccolo “difetto”, siamo certi che questo evento renderà felici tutti coloro che hanno chiamato a gran voce il nome dell’eroe di Kingdom Hearts, quando Nintendo ha chiesto ai fan quale personaggio avrebbero voluto inserire nell’ultimo DLC. Tuttavia, come tutti sappiamo, Cloud e Bayonetta hanno avuto la precedenza. Cosa ne pensate? Anche voi eravate fra coloro che richiedevano Sora nell’ultimo DLC?

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.