Super Smash Bros. Ultimate: Pyra e Mythra si aggiungono al roster

Annunciati due nuovi personaggi per la celebre saga di Super Smash Bros. Ultimate, ma questa volta sembra ci sia un'ulteriore sorpresa ad aspettarci.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 1 minuti

La Nintendo Direct di oggi è partita con una notizia che farà felice tutti gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate, Pyra e Mythra dalla saga di Xenoblade Chronicles, approderanno sul picchiaduro della grande N, ma saranno un solo campione giocante. Vengono presentate mentre sfoggiano a pieno i loro poteri: infuocati, nel caso di Pyra, e di luce in quello di Mythra, ma sembra che saranno direttamente collegate l’una all’altra e non solamente delle skin alternative.

Uscirà a marzo, quindi dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di poterlo giocare, ma l’idea di un personaggio simile non può che stuzzicare la curiosità tutti coloro amanti di questo gioco.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.