Super Smash Bros. per Switch sarà giocabile all’E3 2018

Jacopo Romanelli
News
Lettura da 1 minuti

Oggi Nintendo ha fornito dettagli sul proprio programma all’E3 e uno dei più interessanti riguarda il nuovo Super Smash Bros per Nintendo Switch. Durante il 12, 13 e 14 giugno , si potrà visitare lo stand Nintendo al Los Angeles Convention Center in modo tale da poter essere tra i primi a provare questo atteso gioco.

La conferenza di Nintendo ci sarà alle 9 di mattina (ora losangeliana) del 12 giugno, come di consueto tramite un comunicato video. Subito dopo ci saranno tre giorni dedicati ai gameplay, discussioni con gli sviluppatori e altro. Come ci si può aspettare, Smash Bros per Switch avrà un ruolo principale durante tutto lo show.

Si terranno poi tornei per Splatoon 2 e Super Smash Bros che comiceranno l’11 giugno con lo Splatoon 2 World Championship. La finale ci sarà il 12 giugno e sarà seguita dal Super Smash Bros. Invitational 2018 Tournament. Nintendo ha già scelto i partecipanti ma se vi vestirete come un personaggio del brand il 12 giugno, c’è una possibilità che vi scelgano per il torneo!

Condividi l'articolo