Super Smash Bros., la nuova patch porta anche un bug per Diddy Kong

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Le patch risolvono i bug? Non sempre. Con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. per Wii U, la numero 1.1.1, oltre alla risoluzione di diversi problemi è arrivato anche un nuovo bug che rende Diddy Kong invincibile.

smash diddy kong

In realtà non si parla di una vera e propria invincibilità, ma dell’impossibilità di effettuare una presa sul quadrupede, il che lo rende molto più temibile.

Il glitch si attiva quando Diddy Kong riceve una serie di colpi con lo scudo attivo: il tutto si resetta quando Diddy perde una vita ma è comunque riattivabile ogni volta. Per l’avversario l’unica soluzione consiste nel colpire, anche una sola volta, Diddy Kong quando fa lo scudo, che può però riattivare il bug nella maniera sopra descritta.

Non resta dunque che aspettare una patch che risolva definitivamente il bug.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.