Super Smash Bros. 3DS: funzione di auto-target

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti sanno, la versione 3DS di Super Smash Bros. uscirà quest’estate, a differenza di quella per Wii U che vedrà la luce solo a fine anno.

Oggi Nintendo ha svelato una nuova, interessante funzione del gioco che sarà esclusiva sulla versione portatile del gioco: l’auto-target.

super smash bros. 3ds

In pratica, come potete vedere nell’immagine sottostante, sullo schermo inferiore vedremo sempre i combattenti con le relative percentuali (tipiche della serie) e se volessimo accanirci contro un solo avversario, sarà possibile incentrare la nostra visuale su di lui, toccando semplicemente la sua immagine nello schermo tattile.

Super Smash Bros. auto target

Allo stesso modo sarà possibile focalizzare l’attenzione sul nostro personaggio in caso volessimo tenerlo più sott’occhio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.