Super Nintendo World, Universal Studios annuncia l’inizio dei lavori

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Tempo fa, Nintendo ha rivelato l’intenzione di costruire un parco a tema negli Stati Uniti dedicato ai propri titoli. Recentemente, Universal Studios ha annunciato l’inizio dei lavori, dichiarando che il Super Nintendo World è attualmente in fase di costruzione. Come si può vedere dalle foto i lavori sono iniziati presso gli studi Universal di Hollywood.

Circa un mese fa è diventato pubblico che gli Universal Studios costruivano una quarta porta, un altro parco a tema, e hanno acquistato un grosso pezzo di terra per farlo: è logico pensare che Nintendo sarà la pietra angolare, l’attrazione principale, l’” Harry Potter ” di questo nuovo parco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!