Super Mario Sunshine 2? Tezuka lo vorrebbe

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Molti fan dell’idraulico più famoso del mondo da tempo desiderano un sequel per il fresco e particolare Super Mario Sunshine, al momento senza essere mai né accontentati né tantomeno ascoltati. Arrivano però delle parole positive in tal senso, proprio da Takashi Tezuka, attualmente al lavoro su Mario Maker e Yoshi Woolly World, che sembra essere interessato a lavorare al sequel del gioco sopra citato.Super Mario SunshineIntervistato da IGN, infatti, il producer ha così risposto ad una domanda sull’esistenza almeno dell’interesse di lavorare sul sequel di Super Mario Sunshine:

“[ride] Ecco il mio parere personale, cominciamo così. Voglio dire, certo che vorremmo. Personalmente mi piacerebbe lavorarci di nuovo, ma non ho altro da dire.”

Parole positive, e il fatto che abbia riso potrebbe voler dire che è una domanda che gli viene fatta spesso, o che magari è già in cantiere qualcosa, o magari nulla di tutto questo. Non ci resta che aspettare e sperare che, prima o poi, torneremo a ripulire a suon di Splac 3000 una Delfinia imbrattata.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.