fbpx
VideogiochiNews

Super Mario Run non avrà alcun DLC

Come ben sapete, Super Mario Run sta volando sulle ali dell’entusiasmo grazie a un guadagno di ben 5 milioni di dollari ottenuto nelle prime 24 ore successive al lancio ufficiale (per approfondire la notizia vi invitiamo a leggere questo link). Nelle ultime ore Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Jounal, ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter secondo il quale afferma che la prima app mobile dedicata all’idraulico baffuto non godrà di alcun contenuto aggiuntivo vero e proprio che possa aumentare i livelli e modalità presenti nel gioco.

Stando sempre dal post che potete trovare qui sotto, a quanto pare è stata la stessa Nintendo a confermare la notizia, sottolineando inoltre di escludere qualsiasi piano per l’introduzione di nuove espansioni nel gioco, ma non per quanto riguarda i bug fix da parte di DeNA, l’azienda nipponica con sede a Tokyo già nota in precedenza per lo sviluppo dell’app Miitomo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’app di Mario non debba avere ulteriori contenuti aggiuntivi? Ricordiamo che Super Mario Run è attualmente disponibile per il download sui dispositivi iOS; è possibile scaricarla gratuitamente ma con solo i primi tre livelli, oppure acquistare il gioco completo alla modica cifra di 9,99 euro.

LEGGI ANCHE  Nintendo Switch 2 verrà annunciata presto, ma non a giugno
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %