VideogiochiNews

Super Mario Run non avrà alcun DLC

Come ben sapete, Super Mario Run sta volando sulle ali dell’entusiasmo grazie a un guadagno di ben 5 milioni di dollari ottenuto nelle prime 24 ore successive al lancio ufficiale (per approfondire la notizia vi invitiamo a leggere questo link). Nelle ultime ore Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Jounal, ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter secondo il quale afferma che la prima app mobile dedicata all’idraulico baffuto non godrà di alcun contenuto aggiuntivo vero e proprio che possa aumentare i livelli e modalità presenti nel gioco.

Stando sempre dal post che potete trovare qui sotto, a quanto pare è stata la stessa Nintendo a confermare la notizia, sottolineando inoltre di escludere qualsiasi piano per l’introduzione di nuove espansioni nel gioco, ma non per quanto riguarda i bug fix da parte di DeNA, l’azienda nipponica con sede a Tokyo già nota in precedenza per lo sviluppo dell’app Miitomo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’app di Mario non debba avere ulteriori contenuti aggiuntivi? Ricordiamo che Super Mario Run è attualmente disponibile per il download sui dispositivi iOS; è possibile scaricarla gratuitamente ma con solo i primi tre livelli, oppure acquistare il gioco completo alla modica cifra di 9,99 euro.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    3 Comments

    1. sono 20 anni che spacciano dlc come giochi completi finalmente lo hanno capito che riciclare troppo i brand fa solo perdere utenti

      1. Si può criticare Nintendo su molte cose, ma sui DLC è l’unica (o quasi) software house onesta che non prende in giro gli utenti. Ritenta 😀 -Xenom

      2. non hai capito che “vendono dei dlc come fossero dei giochi completi”, non fanno dlc perche’ nella realta’ i loro giochi sono già del dlc dello stesso brand riciclato all’ infinito.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche