VideogiochiNews

Super Mario Run è la nuova sorpresa Nintendo in casa Apple!

Durante la conferenza di presentazione ufficiale del nuovo terminale, che si sta tenendo in questi istanti in California per annunciare il nuovissimo iPhone 7, Apple ha appena annunciato la collaborazione con Nintendo, una delle più grandi aziende per realizzare un titolo tutto nuovo con uno dei personaggi più famosi! Shigeru Miyamoto ha dichiarato infatti che Apple e Nintendo lavoreranno su un nuovo titolo dedicato a Mario in esclusiva per iOS, chiamato Super Mario Run, che porterà ovunque “la magia di Mario”. Ecco quanto affermato da Miyamoto:

Iphone 7 Super Mario Run 01

Negli ultimi 30 anni, ogni volta che Mario incontrava una nuova piattaforma, si è evoluto e ha continuato a correre verso un nuovo obiettivo. Ora Mario sta correndo verso il suo prossimo obiettivo: iPhone!

Il titolo ricorderà molti giochi già disponibili sui nostri smartphone, presentando stavolta il tradizionale gameplay Mario che lo vedrà nei panni di un corridore senza sosta, in una modalità multiplayer chiamata Toad Rally, dove i giocatori potranno competere contro e sfidarsi nei loro miglior punteggi, cercando di scalare la classifica. Questa modalità multiplayer permetterà di gareggiare contro gli amici presenti nella propria lista, anche in una spericolata corsa contro il tempo, a caccia dell’ultima moneta da raccogliere!

Apple ha infine annunciato che Super Mario Run sarà disponibile durante le vacanze natalizie o, quanto meno, entro la fine dell’anno e avrà un prezzo “prefissato”, per permettere ai giocatori di giocare senza continue microtransazioni.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche