fbpx
VideogiochiNews

Super Mario Run: ecco l’aggiornamento “Friendly Run”

Spinto dalla scia del grande successo iniziale al pubblico, Super Mario Run ha appena ricevuto un nuovo e importante aggiornamento che introduce al suo interno una modalità chiamata “Friendly Run”. In sostanza, si tratta di una variante della modalità “Sfide Toad” nella quale non occorre spendere alcun biglietto, comportando però alcune limitazioni.

super mario run Nintendo

Come sapete, nella modalità “Sfide Toad” i giocatori devono gareggiare contro altri utenti con lo scopo di espandere il reame grazie all’acquisizione di oggetti ed edifici; il problema riscontrato dalla maggior parte dell’utenza è che la modalità, giocato a lungo, richiedeva un consumo eccessivo di biglietti per partecipare e questo comportava l’esaurimento della propria scorta in tempi molto rapidi. Grazie alla modalità “Friendly Run”, i giocatori non dovranno più utilizzare i biglietti per partecipare, ma anche qui abbiamo il rovescio della medaglia. Nello specifico, le monete e i funghi ottenuti una volta completata la sessione non verranno accumulati, così come i nemici sconfitti non andranno a contare sul totale. Inoltre la nuova modalità comporta dei limiti giornalieri, cioè:

  • Se i giocatori non hanno terminato il Mondo 1, si può giocare una sola volta al giorno.
  • Se i giocatori hanno superato il Mondo 1, si può giocare fino a tre volte al giorno.
  • Se i giocatori hanno superato il Mondo 2, si può giocare fino a cinque volte al giorno.
LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno

Che cosa ne pensate? Vi piace la nuova modalità? Ricordiamo che Super Mario Run è attualmente disponibile per il download sui dispositivi iOS.

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %