VideogiochiNews

Super Mario Run: ecco l’aggiornamento “Friendly Run”

Spinto dalla scia del grande successo iniziale al pubblico, Super Mario Run ha appena ricevuto un nuovo e importante aggiornamento che introduce al suo interno una modalità chiamata “Friendly Run”. In sostanza, si tratta di una variante della modalità “Sfide Toad” nella quale non occorre spendere alcun biglietto, comportando però alcune limitazioni.

super mario run Nintendo

Come sapete, nella modalità “Sfide Toad” i giocatori devono gareggiare contro altri utenti con lo scopo di espandere il reame grazie all’acquisizione di oggetti ed edifici; il problema riscontrato dalla maggior parte dell’utenza è che la modalità, giocato a lungo, richiedeva un consumo eccessivo di biglietti per partecipare e questo comportava l’esaurimento della propria scorta in tempi molto rapidi. Grazie alla modalità “Friendly Run”, i giocatori non dovranno più utilizzare i biglietti per partecipare, ma anche qui abbiamo il rovescio della medaglia. Nello specifico, le monete e i funghi ottenuti una volta completata la sessione non verranno accumulati, così come i nemici sconfitti non andranno a contare sul totale. Inoltre la nuova modalità comporta dei limiti giornalieri, cioè:

  • Se i giocatori non hanno terminato il Mondo 1, si può giocare una sola volta al giorno.
  • Se i giocatori hanno superato il Mondo 1, si può giocare fino a tre volte al giorno.
  • Se i giocatori hanno superato il Mondo 2, si può giocare fino a cinque volte al giorno.

Che cosa ne pensate? Vi piace la nuova modalità? Ricordiamo che Super Mario Run è attualmente disponibile per il download sui dispositivi iOS.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche