Super Mario Party presenterà anche una modalità multiplayer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato presentato nel corso del Nintendo Direct tenutosi in occasione dell’E3 2018, Nintendo ha oggi confermato a tutti i suoi fan che Super Mario Party includerà al suo interno una modalità di gioco online denominata “Mario-thon“, novità di non poco conto per la serie. Secondo quanto dichiarato, la modalità offrirà ai giocatori 5 diversi minigiochi scelti a rotazione tra quelli presenti nel titolo, tutti da affrontare in sequenza; la vittoria sarà aggiudicata al primo utente che riuscirà ad vincere tre delle cinque gare totali.

Allo stato attuale, sembrerebbe che la rotazione dei minigiochi sia differente in ogni match, il tutto al fine ultimo di garantire una maggior varietà e imprevedibilità nel corso delle sfide. Oltre a questo, Nintendo ha anche annunciato la presenza di classifiche online, di un sistema di ranking e di ricompense speciali.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Super Mario Party sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 5 ottobre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.