Super Mario Odyssey potrebbe vedere il futuro arrivo di DLC?

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, il producer di Nintendo, Yoshiaki Koizumi, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Game Informer in cui si è parlato, in particolar modo, del futuro di Super Mario Odyssey. Andando più nel dettaglio, Koizumi ha affermato che l’arrivo di DLC per l’apprezzatissimo platform non è un’eventualità da prendere così alla leggera. La società di Kyoto non sembrerebbe infatti essere contro tale introduzione e, nel caso in cui dovessero sorgere buone idee da proporre, l’espediente di contenuti aggiuntivi venduti separatamente potrebbe rivelarsi la soluzione migliore.

Effettivamente, dando uno sguardo ravvicinato agli ultimi titoli sviluppati da Nintendo, è facile notare come alcune tra le sue opere più famose si siano aperte a questa pratica, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Fire Emblem Warriors e Xenoblade Chronicles 2. Se poi si pensa alla facilità con cui potrebbero essere inseriti nuovi mondi esplorabili nell’ultima avventura del nostro ex-idraulico baffuto, è facile comprendere come quella dei DLC potrebbe diventare ben più di una semplice ipotesi.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Super Mario Odyssey è attualmente disponibile in esclusiva Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.