Pochi minuti fa è stato pubblicato da Nintendo + Illumination Entertainment e Universal Pictures il secondo trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il Film, in compagnia dell’attesissima e gradita data d’uscita, fissata per il 6 aprile 2023 solo nelle sale cinematografiche.
Questo breve video, della durata di circa due minuti, vede il nostro beniamino entrare in un’arena da combattimento per combattere Donkey Kong, ma è solo l’inizio. Il seguito del video ci mostra infatti Bowser che ha catturato il povero Luigi, cercando di scoprire informazioni riguardo al fratello Mario. Nei frame successivi, la missione diventa ancora più chiara (anche se lo era già dal primo teaser): fermare Bowser e il suo terribile piano di conquista del mondo!
Da quello che possiamo vedere dal video, sembra che il film sia stato creato ad hoc per riportare molte delle caratteristiche che troviamo nei videogiochi, come ad esempio i percorsi ad ostacoli e con le trappole mortali, la presenza di tante iconiche creature, e chiaramente alcuni dei poteri più famosi di Mario e compagni, come le palle di fuoco o la possibilità di volare.
Non finisce qui però, perché per non farci mancare proprio nulla, saranno presenti delle scene riconducibili anche ad altri titoli della serie Nintendo, come Mario Kart. E se questo era solo il trailer, quali altre sorprese dovremo aspettarci? Lo scopriremo tra soli cinque mesi!